vtenext: il CRM che semplifica la gestione delle relazioni con i clienti

Gestisci le relazioni con i tuoi clienti in modo semplice ed efficace

vtenext è un sistema completo per la gestione delle relazioni con i clienti e per l’ottimizzazione dei processi aziendali.

Si adatta a tutte le esigenze aziendali ed è in grado di dialogare bi-direzionalmente con tutti i sistemi utilizzati in azienda.

Grazie ai costi accessibili per utente, può essere utilizzato da tutti i dipartimenti (tecnici, amministrativi, logistici, a supporto, rivenditori) e metterli in comunicazione tra di loro.

Cos'è un CRM e perchè dovresti usarlo per la tua azienda

Un CRM (Customer Relationship Management) è un software che consente di gestire le relazioni con i clienti in modo efficace. Grazie al CRM, è possibile organizzare le informazioni sui clienti, automatizzare le attività di marketing e vendita, migliorare la customer experience e molto altro ancora. Se la tua azienda vuole crescere e migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, un CRM come vtenext può fare la differenza.

Personalizzabile

Motore BPM

Logica processi

Integrabile con terzi

CRM

Customer Relationship Management

Gestione del flusso di vendita

Un CRM per la gestione dei processi marketing, vendita e post vendita, che ti permette di offrire servizi e assistenza per i tuoi clienti in tempi rapidissimi e certi.

Tutto questo è possibile grazie alla possibilità di disegnare flussi automatizzati per i processi aziendali attraverso il Process manager.

Ciascuna richiesta da parte dei tuoi clienti si trasformerà subito in un’azione in grado di risolvere e anticiparne le esigenze.

BPM

Business Process Manager

Gestione del Processo di assistenza ai clienti

Con le funzionalità CRM di vtenext sarai in grado di leggere e interpretare i dati storici aziendali e creare nuove strategie mirate di intervento.

Grazie al motore BPM (Business Process Management) potrai ottimizzareautomatizzare e rendere ripetibile qualsiasi tipo di processo collegato all’organizzazione, all’assistenza e più in generale alla soddisfazione del cliente.

I processi interni ottimizzati con vtenext saranno più veloci ed efficienti e grazie all’automatizzazione, la ripetibilità e il monitoraggio costante dei flussi, l’intera organizzazione opererà sulle esigenze reali del cliente.

IoT

Internet of Things (Internet delle cose)

Connettore IoT, Macchinari e dispositivi IoT, adesso comunicano direttamente con la clientela e attivano in automatico cicli di assistenza, approvazione e manutenzione

Con un semplice collegamento fra un sensore o un gateway IoT e il modulo EVENTI IoT di vtenext puoi innescare i processi BPM che hai costruito nel CRM.

Grazie ai sensori gli oggetti si rendono riconoscibili e intelligenti riuscendo a monitorare eventi reali.

Questi eventi vengono collezionati e sono in grado di scatenare degli alert (trigger) verso sistemi esterni.

vtenext intercetta gli eventi e li convoglia nel flusso di gestione del CRM.

Perchè scegliere vtenext?

Automatizzazione

vtenext permette l’automatizzazione di gran parte delle procedure interne e la connessione di tutte le aree aziendali.

Così i processi di vendita diventano snelli, veloci ed efficaci.

  • crescita della produttività
  • azzeramento dell’incidenza di errori
  • riduzione di sprechi di tempo e lavoro

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Siamo pronti a mostrarvi come funziona

Prendete contatto diretto, il responsabile Matteo Martini è a vostra disposizione.